LE DOLOMITI CHE VORREI: PARTECIPA ANCHE TU AL QUESTIONARIO!

Questionario rivolto a ragazzi e ragazze tra i 18 e i 35 anni

>>clicca qui!

È online il questionario promosso dalla Fondazione Dolomiti UNESCO, sviluppato nell’ambito del progetto ‘Musei delle Dolomiti’, e che si rivolge a ragazzi e ragazze tra i 18 e i 35 anni per raccogliere le loro visioni di futuro per le Dolomiti e capire che ruolo possono avere i musei nell’affiancare il cambiamento. L’obiettivo è dare voce alle nuove generazioni e comprendere come vivano il patrimonio culturale del proprio territorio e se nutrono speranza nella cultura affinché possa diventare una ragione per continuare a vivere e investire nelle Dolomiti.

Qualsiasi cambiamento affonda le sue radici nel legame tra le persone, la cultura e il paesaggio. È su queste radici che si può costruire il domani ed è per questo che i musei, essendone i custodi, sono luoghi chiave del futuro. Compilando il questionario, ci aiuterai a costruirlo!

Per maggiori informazioni sul progetto, puoi scrivere a: museidolomitiunesco@gmail.com

a cura dell' Associazione culturale Intorn al Larin, Lis Aganis - Ecomuseo Regionale delle Dolomiti Friulane e Museo Dolom.it