"Donne di Marzo" - Orchestra AUDiMuS

Sabato 12 marzo 2022 ore 20.30 // Teatro Miotto, Spilimbergo

“Donne di marzo”
Spilimbergo - Teatro Miotto 12 marzo 2022

Appuntamento musicale sabato 12 marzo al Teatro Miotto, alle ore 20.30, con il concerto "Donne di marzo".

Il concerto, organizzato dall'Amministrazione Comunale - Assessorato alle Pari opportunità - in occasione della festa della donna, è inserito nella programmazione annuale dell’orchestra AUDiMuS che celebra quest’anno dieci anni di attività.
Solista all’arpa sarà la nota docente e concertista udinese Patrizia Tassini. L’orchestra eseguirà musiche di Mozart, Händel e Boieldieu con la direzione di Francesco Gioia.

>> Per assistere al concerto si consiglia la prenotazione: cultura@comune.spilimbergo.pn.it; tel. 0427 591115 591116.
>> Per accedere in sala si richiede di esibire il Green Pass Rafforzato e di indossare la mascherina Ffp2.