LA VECCHIA STRADA "PAR CROUS" - ANDREIS // domenica 3 ottobre #PASSIparole2021

domenica 3 ottobre, ore 9.00 / ANDREIS

DOMENICA 3 OTTOBRE / ORE 9.00 / ANDREIS
Partenza dalla piazza
LA VECCHIA STRADA “PAR CROUS”
Dalla piazza di Andreis si scende a incrociare l’antica strada “Par Crous” fino a raggiungere la fontana e la borgata di Bosplans, attraverso la vecchia mulattiera costeggiata dai muretti a secco conservati per lunghi tratti. Si sale poi alla forcella La Croce attraversando un magnifico bosco di faggio. Si rientra scendendo verso il torrente Alba e costeggiando la Base Scout per poi raggiungere il torrente Susaibes e l’abitato di Andreis.
In collaborazione con: Comune di Andreis e Associazione Amatori mele antiche APS - 3331527882 / 3333391728
Difficoltà: media
Dislivello: 400 m (7 km)
Durata: 5 ore

>> SE VUOI DISDIRE LA PRENOTAZIONE, manda una mail a newsletter@ecomuseolisaganis.it.
Così farai partecipare altre persone in lista d'attesa. Grazie mille!

>> Scarica qui il calendario completo!