Giardino aperto, tra arte e paesaggi // PASSIparole 2023

Domenica 28 maggio, ore 16.00 - SPILIMBERGO

DOMENICA 28 MAGGIO l ORE 16.00 l SPILIMBERGO
Luogo di ritrovo: Palazzo di Sopra, sede municipale
 Giardino aperto, tra arte e paesaggi

In occasione dell’iniziativa “D’erbe, di natura e benessere”, tra natura, storia ed arte si potrà ammirare il “Percorso delle Rose” che si snoda tra i giardini di Palazzo di Sopra, scoprire la storia, i racconti e gli aneddoti che si nascondono dentro e fuori le mura dello storico Palazzo della "Città del Mosaico". Rossella Biasiol dell'Associazione delle Arti dei Fiori darà una dimostrazione dell'arte del comporre per il ri-equilibrio energetico della casa. Al termine degustazione di un infuso alla rosa.

In collaborazione con: Comune di Spilimbergo, Pro Spilimbergo
Contatto per questa escursione: Ufficio Cultura del Comune di Spilimbergo 0427 591115

Difficoltà: facile
Lunghezza: 1 km / Dislivello: --
Durata: 1 ora e 30

.................................................
Note utili:
Per partecipare alle passeggiate di PASSIparole è OBBLIGATORIO compilare il MODULO DI ISCRIZIONE entro le 48 ore precedenti la passeggiata.

Le iniziative di PASSIparole vengono svolte in sicurezza e seguendo le disposizioni attualmente in vigore.
Gli itinerari si svolgono su percorsi misti: strada asfaltata, mulattiere e/o sentieri.
> Si consiglia di indossare calzature e abiti adeguati (non sandali o infradito) e di portare con sé una torcia e dell’acqua.
> In caso di maltempo le escursioni potrebbero essere rinviate a data da destinarsi.
> Per tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, seguite la pagina Facebook Lis Aganis - Ecomuseo delle Dolomiti Friulane