Mezzomonte Val di Lama con un geologo // PASSIparole 2023

SABATO 29 APRILE I ORE 9.00 I POLCENIGO

Ritrovo: parcheggio del cimitero di Mezzomonte, Polcenigo

Mezzomonte Val di Lama con un geologo

Escursione geologica - naturalistica tra la zona di Mezzomonte e la Val di Lama tra suggestivi sentieri e boschi termofili. Il carsismo sarà protagonista di questa passeggiata dove potremo capire come si sono formate queste montagne e come si stanno trasformando. Pranzo al sacco.

In collaborazione con: Prealpi Cansiglio Hiking, Comune di Polcenigo
Contatto per questa escursione: Prealpi Cansiglio Hiking 370 1107202

Difficoltà: media
​​​​Lunghezza: 11 km / Dislivello: 700 m
Durata: 7 ore

Note: per info e costi, contattare il referente

.................................................
Note utili:
Per partecipare alle passeggiate di PASSIparole è OBBLIGATORIO compilare il MODULO DI ISCRIZIONE entro le 48 ore precedenti la passeggiata.

Le iniziative di PASSIparole vengono svolte in sicurezza e seguendo le disposizioni attualmente in vigore.
Gli itinerari si svolgono su percorsi misti: strada asfaltata, mulattiere e/o sentieri.
> Si consiglia di indossare calzature e abiti adeguati (non sandali o infradito) e di portare con sé una torcia e dell’acqua.
> In caso di maltempo le escursioni potrebbero essere rinviate a data da destinarsi.
> Per tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, seguite la pagina Facebook Lis Aganis - Ecomuseo delle Dolomiti Friulane