A veder cader le stelle // PASSIparole 2022

Mercoledì 10 agosto, ore 20.30 - VIVARO

SIAMO SPIACENTI, E' STATO RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI PER QUESTA PASSEGGIATA!
Inviaci un'email a info@ecomuseolisaganis.it se vuoi disdire la tua prenotazione o per sapere se si sono liberati dei posti.

MERCOLEDÍ 10 AGOSTO l ORE 20.30 l VIVARO
Luogo di ritrovo: Capitello di Santa Maria nel guado, strada Vivaro - Rauscedo
 A VEDER CADERE LE STELLE
In occasione della notte di San Lorenzo, Alessandro Boz, docente di scienze e astrofilo, condurrà i partecipanti alla scoperta dei misteri racchiusi tra le stelle in una coinvolgente narrazione. Lungo il greto del Meduna, verrà osservato il cielo stellato in uno dei posti con meno fonti luminose del territorio.
In collaborazione con: Comune di Vivaro, Pro Loco Vivaro
Contatto durante l’escursione: viviimagredi@gmail.com

Difficoltà: facile
Dislivello: 0 m / Distanza: 3 km
Durata: 2 ore

.................................................
Note utili:
Per partecipare alle passeggiate di PASSIparole è OBBLIGATORIO compilare il MODULO DI ISCRIZIONE entro le 48 ore precedenti la passeggiata.

Le iniziative di PASSIparole vengono svolte in sicurezza e seguendo le disposizioni attualmente in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.
Gli itinerari si svolgono su percorsi misti: strada asfaltata, mulattiere e/o sentieri.
> Si consiglia di indossare calzature e abiti adeguati (non sandali o infradito) e di portare con sé una torcia e dell’acqua.
> In caso di maltempo le escursioni potrebbero essere rinviate a data da destinarsi.
> Per tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, seguite la pagina Facebook Lis Aganis - Ecomuseo delle Dolomiti Friulane