Passeggiata ai Bugs' hotel di Meduno // PASSIparole 2022

Sabato 21 maggio, ore 9.00 - MEDUNO

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE IN QUESTO PORTALE, MA CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI!
PER ISCRIVERTI O PER DISDIRE
contatta il numero del referente che trovi qui sotto

SABATO 21 MAGGIO l ORE 9.00 l MEDUNO
Luogo di ritrovo: parcheggio delle scuole, Monumento ai Caduti
 PASSEGGIATA AI BUGS’ HOTEL DI MEDUNO
La passeggiata ha come obiettivo la sensibilizzazione sul tema ecologico, soprattutto sull'importanza degli insetti impollinatori. Durante la mattinata visiteremo i Bugs’ Hotel presenti vicino alle scuole e in Borgo Del Bianco, dove verranno messe a dimora delle nuove piante annuali nel piccolo giardino adiacente al Bugs’ Hotel.
In collaborazione con: Circolo Culturale Tiziana Marsiglio APS
Contatto durante l’escursione: Alessandro Boz 338 9017040
Difficoltà: media
Dislivello: 250 m (6 km)
Durata: 4 ore

.................................................
Note utili:
Per partecipare alle passeggiate di PASSIparole è OBBLIGATORIO compilare il MODULO DI ISCRIZIONE entro le 48 ore precedenti la passeggiata.

Le iniziative di PASSIparole vengono svolte in sicurezza e seguendo le disposizioni attualmente in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.
Gli itinerari si svolgono su percorsi misti: strada asfaltata, mulattiere e/o sentieri.
> Si consiglia di indossare calzature e abiti adeguati (non sandali o infradito) e di portare con sé una torcia e dell’acqua.
> In caso di maltempo le escursioni potrebbero essere rinviate a data da destinarsi.
> Per tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, seguite la pagina Facebook Lis Aganis - Ecomuseo delle Dolomiti Friulane