Davour la mont // PASSIparole 2022

Domenica 18 settembre, ore 10.00 - CASTELNOVO DEL FRIULI

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE IN QUESTO PORTALE, MA CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI!
PER ISCRIVERTI O PER DISDIRE CONTATTA IL NUMERO DELLA REFERENTE: 339 6110977

DOMENICA 18 SETTEMBRE l ORE 10.00 l CASTELNOVO DEL FRIULI
Luogo di ritrovo: Loc. Vigna (parcheggio)
 DAVOUR LA MONT
Passeggiata attraverso un suggestivo percorso storico-naturalistico immerso in un paesaggio selvaggio e incontaminato: Si raggiungerà il borgo di Davour La Mont, luogo di nascita della medaglia d’oro Virginia “Luisa” Tonelli e di altri protagonisti della Resistenza friulana. All’arrivo ci sarà un piccolo rinfresco per tutti i partecipanti.
In collaborazione con: ANPI Sezione dello Spilimberghese “Virginia Tonelli”
Contatto: Tiziana Tonelli 339 6110977

Difficoltà: facile
Dislivello: 500 m / Distanza: 3-4 km
Durata: 2 ore e 30

.................................................
Note utili:
Per partecipare alle passeggiate di PASSIparole è OBBLIGATORIO compilare il MODULO DI ISCRIZIONE entro le 48 ore precedenti la passeggiata.

Le iniziative di PASSIparole vengono svolte in sicurezza e seguendo le disposizioni attualmente in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.
Gli itinerari si svolgono su percorsi misti: strada asfaltata, mulattiere e/o sentieri.
> Si consiglia di indossare calzature e abiti adeguati (non sandali o infradito) e di portare con sé una torcia e dell’acqua.
> In caso di maltempo le escursioni potrebbero essere rinviate a data da destinarsi.
> Per tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, seguite la pagina Facebook Lis Aganis - Ecomuseo delle Dolomiti Friulane