Note d'Arte, di luoghi e di genti // PASSIparole 2022

Domenica 18 settembre, ore 8.30 - TRAVESIO

ISCRIZIONI CHIUSE
SIAMO SPIACENTI, LE ISCRIZIONI PER QUESTA PASSEGGIATA SONO CHIUSE!
Il numero massimo di partecipanti è già stato raggiunto.

DOMENICA 18 SETTEMBRE l ORE 8.30 l TRAVESIO
Luogo di ritrovo: Chiesa di San Pietro Apostolo
 NOTE D’ARTE, DI LUOGHI E DI GENTI
Camminata alla scoperta delle opere del Pilacorte, che coinvolgerà i partecipanti in un interessante itinerario fra edifici sacri, allietati da letture e musiche durante tutta la mattinata. Al termine del percorso è previsto il pranzo presso l’Azienda Agricola Zalpa.
In collaborazione con: Comune di Travesio, Circolo Culturale F. Viviano di Travesio
Contatti: Valter Margaritta 334 6957864 - Passudetti Michela 348 2734810

Difficoltà: media
Dislivello: 300 m / Distanza: 8 km
Durata: 4/5 ore

.................................................
Note utili:
Per partecipare alle passeggiate di PASSIparole è OBBLIGATORIO compilare il MODULO DI ISCRIZIONE entro le 48 ore precedenti la passeggiata.

Le iniziative di PASSIparole vengono svolte in sicurezza e seguendo le disposizioni attualmente in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.
Gli itinerari si svolgono su percorsi misti: strada asfaltata, mulattiere e/o sentieri.
> Si consiglia di indossare calzature e abiti adeguati (non sandali o infradito) e di portare con sé una torcia e dell’acqua.
> In caso di maltempo le escursioni potrebbero essere rinviate a data da destinarsi.
> Per tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, seguite la pagina Facebook Lis Aganis - Ecomuseo delle Dolomiti Friulane