La camminata dei 5 elementi // PASSIparole 2022

Sabato 28 maggio, ore 9.00 - POLCENIGO

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE IN QUESTO PORTALE, MA CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI!
PER ISCRIVERTI O PER DISDIRE
contatta il numero del referente che trovi qui sotto

SABATO 28 MAGGIO l ORE 9.00 l POLCENIGO
Luogo di ritrovo: parcheggio di San Rocco
LA CAMMINATA DEI 5 ELEMENTI
Giornata di benessere in cammino. Una giornata di libertà, di riconnessione, di contatto con la profonda essenza di ognuno di noi. Laura ci condurrà in questo percorso di presenza toccando le rocce, gli alberi, i fiori, l'acqua magica della Livenza, in un canto di Natura, yoga e meditazione.
In collaborazione con: Comune di Polcenigo l Prealpi Cansiglio Hiking
Contatto durante l’escursione: Prealpi Cansiglio Hiking 370 1107202
Difficoltà: facile
Dislivello: 200 m (10 km)
Durata: circa 6 ore
Note: costo 15,00

.................................................
Note utili:
Per partecipare alle passeggiate di PASSIparole è OBBLIGATORIO compilare il MODULO DI ISCRIZIONE entro le 48 ore precedenti la passeggiata.

Le iniziative di PASSIparole vengono svolte in sicurezza e seguendo le disposizioni attualmente in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.
Gli itinerari si svolgono su percorsi misti: strada asfaltata, mulattiere e/o sentieri.
> Si consiglia di indossare calzature e abiti adeguati (non sandali o infradito) e di portare con sé una torcia e dell’acqua.
> In caso di maltempo le escursioni potrebbero essere rinviate a data da destinarsi.
> Per tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, seguite la pagina Facebook Lis Aganis - Ecomuseo delle Dolomiti Friulane