ARBA E COLLE: TERRA DI MAGREDI E NON SOLO #PASSIparole 2020

Obbligatorio in caso di partecipante minorenne.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Dichiaro di aver preso visione dell’informativa presente sul sito web dell’Ecomuseo Lis Aganis.
Compilando e firmando il presente modulo d'iscrizione dichiaro di essere a conoscenza delle disposizioni attualmente in vigore, intervenute con DPCM e con Ordinanza del Presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia per il contenimento dell'epidemia da Covid-19, e in particolare accetto le norme di comportamento sotto riportate.

NORME DI COMPORTAMENTO

Per partecipare alle escursioni in programma è necessario seguire le seguenti indicazioni disposte dalle autorità per il contenimento dell’epidemia da Covid-19:

• Obbligo della mascherina per tutta la durata dell’attività in cui non si riesca garantire il distanziamento sociale e durante le visite a musei, mostre e altri luoghi di visita; nei momenti di ascolto presso luoghi chiusi o in qualsiasi zona adibita a spiegazione da parte dell’operatore. Durante le passeggiate, nei momenti in cui le salite o altre difficoltà lungo il percorso richiedano un corretto afflusso dell’aria, va mantenuta la distanza minima di 2 metri tra le persone.
  • Igienizzazione delle mani al momento di ingresso e uscita da musei, mostre e altri luoghi visitati. Sarà cura dell’organizzazione fornire gel o salviette igienizzanti.
  • Divieto di partecipazione in caso di febbre e altri sintomi influenzali (la temperatura corporea non deve superare i 37.5°). Con la propria presenza all’attività si dichiara implicitamente di essere idoneo a partecipare.
  • Divieto di effettuare qualsiasi forma di rinfresco e di condivisione di generi alimentari tra i partecipanti.