Presentazione della pubblicazione "Il timp dal fen e da la vacje"

Obbligatorio in caso di partecipante minorenne.

Compilando il presente modulo d'iscrizione dichiaro di ESSERE A CONOSCENZA e di RISPETTARE le disposizioni attualmente in vigore, intervenute con DPCM e con Ordinanza del Presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia per il contenimento dell'epidemia da Covid-19 e in particolare accetto le seguenti norme di comportamento: obbligo della mascherina e igienizzazione delle mani; divieto di partecipazione in caso di febbre e altri sintomi influenzali (la temperatura corporea non deve superare i 37.5°). Con la propria presenza all’attività si dichiara implicitamente di essere idoneo a partecipare.
Ogni partecipante svolge l'attività sotto la propria esclusiva responsabilità.

ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali.

DICHIARO di aver preso visione dell’informativa presente sul sito web dell’Ecomuseo Lis Aganis. L'indirizzo e-mail fornito dall'utente verrà utilizzato per fornire comunicazioni inerenti le attività dell’Ecomuseo. In ogni momento l'iscrizione potrà essere annullata.