"La strada dei libri passa da" - progetto ideato da Damatrà onlus per LeggiAMO

15-17 marzo 2019

La strada dei libri passa da... è la prima rassegna rivolta a bambini e famiglie che per un fine settimana porta i libri e le letture in teatro, al museo, al cinema, nelle case della musica e anche... A casa tua!

>>Per essere sempre aggiornato su tappe ed eventi, clicca qui

...............................................................

Progetto ideato da Damatrà onlus all'interno del programma regionale di promozione della lettura LeggiAMO 0/18 Friuli Venezia Giulia e realizzato grazie alla collaborazione di Associazione Culturale 0432, Chiara Carminati, Livio Vianello, CSS Teatro stabile di innovazione del Friuli Venezia Giulia, Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia - rassegna Piccolipalchi, Mediateca.GO 'Ugo Casiraghi' mediateca provinciale di Gorizia, Casa della Musica di Cervignano del Friuli, Scuola di Musica 55 e Casa della Musica di Trieste, Museo Archeologico Nazionale di Aquileia, Museo Archeologico Nazionale di Cividale del Friuli, Associazione Lis Aganis - Ecomuseo delle Dolomiti Friulane.