Dietro le quinte del Festival “Le Giornate della Luce” // PASSIparole 2023

Lunedì 5 giugno, ore 20.30 - SPILIMBERGO

LUNEDì 5 GIUGNO l ORE 20.30 l SPILIMBERGO
Luogo di ritrovo: Piazza Garibaldi
 Dietro le quinte del Festival “Le Giornate della Luce”
Una passeggiata per scoprire il dietro le quinte del Festival “Le Giornate della Luce” e la mostra “Prove di Libertà” di Riccardo Ghilardi con l’autore e il curatore, direttore del CRAF, Alvise Rampini. Si proseguirà poi alla visita della mostra fotografica “Paesaggi italiani” e alle varie esposizioni dedicate ai set di alcuni film italiani diffuse nei locali della Città.

In collaborazione con: Comune di Spilimbergo, Associazione culturale "Il Circolo"
Contatto per questa escursione: Ufficio Cultura del Comune di Spilimbergo 0427 591115

Difficoltà: facile
Lunghezza: 1 km / Dislivello: --
Durata: 1 ora e 30

.................................................
Note utili:
Per partecipare alle passeggiate di PASSIparole è OBBLIGATORIO compilare il MODULO DI ISCRIZIONE entro le 48 ore precedenti la passeggiata.

Le iniziative di PASSIparole vengono svolte in sicurezza e seguendo le disposizioni attualmente in vigore.
Gli itinerari si svolgono su percorsi misti: strada asfaltata, mulattiere e/o sentieri.
> Si consiglia di indossare calzature e abiti adeguati (non sandali o infradito) e di portare con sé una torcia e dell’acqua.
> In caso di maltempo le escursioni potrebbero essere rinviate a data da destinarsi.
> Per tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, seguite la pagina Facebook Lis Aganis - Ecomuseo delle Dolomiti Friulane