Visita studio Ecomuseo del Lagorai e Val Dei Mòcheni

Sabato 25 aprile 2023 >> ISCRIZIONI ENTRO IL 15 MARZO!

Programma:

Ore 7.00 Maniago. Ritrovo presso Ecomuseo Lis Aganis (parcheggio lato Museo delle Coltellerie) e partenza in pullman.
Ore 10.00 Telve Val Sugana. Arrivo e accoglienza alla sede l’Ecomuseo del Lagorai.
Storia, tradizioni e paesaggi sono solo alcune delle sfere d’interesse di questo Ecomuseo che da oltre 20 anni, propone eventi ed attività sul suo territorio (www.ecomuseolagorai.eu)
Ore 12.30 Pranzo
Ore 14.30 Arrivo a Palù del Fersina, sede dell’Istituto Culturale Mòcheno / Bersntoler Kulturinstitut. Nei suoi 30 anni di storia, l’istituto si è notevolmente speso nella tutela e nella promozione della cultura mòchena, con particolare attenzione all’aspetto linguistico. L’Istituto dispone di diverse sedi museali che offrono la possibilità di comprendere al meglio la cultura mòchena (www.bernstol.it)
Ore 17.00 Partenza per Maniago.

Costi a carico dei partecipanti: € 25 + pranzo (libero in locale individuato).

>> Iscrizioni tramite link https://forms.gle/147SVaz6dLkLvRDM6
entro il 15 marzo!