Corsi di formazione con l'Ecomuseo: DIVENTIAMO DIGITALI! COME SI UTILIZZANO LE NUOVE TECNOLOGIE...

ISCRIZIONI APERTE! >> 6, 13, 17 marzo - Museo dell’Arte Fabbrile e delle Coltellerie di Maniago

Corsi di formazione con l'Ecomuseo Lis Aganis
 DIVENTIAMO DIGITALI! COME SI UTILIZZANO LE NUOVE TECNOLOGIE...

Venerdì 3 marzo ore 15.00-18.00
Comunicare: google, whatsapp, email.
Come creare un account Google, utilizzare Whatsapp, i gruppi e le liste broadcast, scrivere una email e inviare una PEC.

Lunedì 6 marzo, ore 9.00-12.00
Comunicare: social media.
Nozioni sulla gestione degli account Facebook e Instagram: come si crea un profilo personale, un gruppo e una pagina.

Lunedì 13 marzo, ore 9.00-12.00
Lo SPID. Come creare e utilizzare lo SPID, accedere ai portali della pubblica amministrazione (RUNTS, INSP, INAIL, Agenzia delle Entrate,…).

Venerdì 17 marzo, ore 15.00-18.00
La piattaforma Zoom.
Nozioni su come partecipare alle conferenze tramite la piattaforma più conosciuta e utilizzata dall’Ecomuseo per gli incontri online.

Dove: Museo dell’Arte Fabbrile e delle Coltellerie di Maniago
Relatori: Luca Furlan e Giacomo Rossi