Storie di pietre e di uomini // PASSIparole 2022

Domenica 23 ottobre, ore 9.30 - STEVENA' DI CANEVA

LE ISCRIZIONI SU QUESTO PORTALE SONO CHIUSE,
MA CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI!

Per partecipare o per disdire, chiama il numero della referente della Pro Stevenà:
Alessandra Perin

DOMENICA 23 OTTOBRE l ORE 9.30 l STEVENÀ DI CANEVA
Luogo di ritrovo: Piazza San Marco
 STORIE DI PIETRE E DI UOMINI
Passeggiata per il territorio di Stevenà alla scoperta dell'architettura popolare e nobiliare. Al termine dell’escursione ci sarà un piccola degustazione di prodotti tipici locali.
In collaborazione con: Pro Loco Stevenà APS
Contatto durante l’escursione: Alessandra Perin 353 4113992

Difficoltà: facile
Dislivello: 100 m / Distanza: 2 km
Durata: 3 ore
Costo: 10,00 €

.................................................
Note utili:
Per partecipare alle passeggiate di PASSIparole è OBBLIGATORIO compilare il MODULO DI ISCRIZIONE entro le 48 ore precedenti la passeggiata.

Le iniziative di PASSIparole vengono svolte in sicurezza e seguendo le disposizioni attualmente in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.
Gli itinerari si svolgono su percorsi misti: strada asfaltata, mulattiere e/o sentieri.
> Si consiglia di indossare calzature e abiti adeguati (non sandali o infradito) e di portare con sé una torcia e dell’acqua.
> In caso di maltempo le escursioni potrebbero essere rinviate a data da destinarsi.
> Per tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, seguite la pagina Facebook Lis Aganis - Ecomuseo delle Dolomiti Friulane