Il Pilacorte a Spilimbergo // PASSIparole 2022

Giovedì 11 agosto, ore 20.30 - SPILIMBERGO

SIAMO SPIACENTI, E' STATO RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI PER QUESTA PASSEGGIATA!
Inviaci un'email a info@ecomuseolisaganis.it se vuoi disdire la tua prenotazione o per sapere se si sono liberati dei posti.

GIOVEDÍ 11 AGOSTO l ORE 20.30 l SPILIMBERGO
Luogo di ritrovo: Piazza Garibaldi
 IL PILACORTE A SPILIMBERGO
Alla scoperta di Giovanni Antonio Pilacorte, uno dei più celebri scultori lombardi del Rinascimento in Friuli. Il percorso serale tra il Castello e il Duomo, racconterà le vicende dell'artista svelando i simboli e i significati nascosti nelle sue opere alla luce delle nuove inedite scoperte.
In collaborazione con: Comune di Spilimbergo, Ass. Antica Pieve d’Asio
Contatto durante l’escursione: Ufficio Cultura Spilimbergo 0427 591115/6

Difficoltà: facile
Dislivello: 0 m / Distanza: 1 km
Durata: 1 ora e 30

.................................................
Note utili:
Per partecipare alle passeggiate di PASSIparole è OBBLIGATORIO compilare il MODULO DI ISCRIZIONE entro le 48 ore precedenti la passeggiata.

Le iniziative di PASSIparole vengono svolte in sicurezza e seguendo le disposizioni attualmente in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.
Gli itinerari si svolgono su percorsi misti: strada asfaltata, mulattiere e/o sentieri.
> Si consiglia di indossare calzature e abiti adeguati (non sandali o infradito) e di portare con sé una torcia e dell’acqua.
> In caso di maltempo le escursioni potrebbero essere rinviate a data da destinarsi.
> Per tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, seguite la pagina Facebook Lis Aganis - Ecomuseo delle Dolomiti Friulane