Percorsi dello Spirito: sulle tracce delle antiche rogazioni, Bresin // PASSIparole 2022

Sabato 30 luglio, ore 6.30 - CIMOLAIS

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE IN QUESTO PORTALE, MA CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI!
PER ISCRIVERTI O PER DISDIRE
CONTATTA IL NUMERO DELLA REFERENTE: 338 1675225

SABATO 30 LUGLIO l ORE 6.30 l CIMOLAIS
Luogo di ritrovo: Piazza della Vittoria

PERCORSI DELLO SPIRITO: SULLE TRACCE DELLE ANTICHE ROGAZIONI (BRESIN)
Passeggiata attraverso i cammini delle antiche rogazioni. Saranno ripetuti i riti penitenziali nei sentieri e nei prati di Cimolais.

In collaborazione con: Ass. Culturale Intorn al Larin
Contatto durante l’escursione: Rita Bressa 338 1675225

Difficoltà: facile
Dislivello: 200 m / Distanza: 6 km
Durata: 2 ore

.................................................
Note utili:
Per partecipare alle passeggiate di PASSIparole è OBBLIGATORIO compilare il MODULO DI ISCRIZIONE entro le 48 ore precedenti la passeggiata.

Le iniziative di PASSIparole vengono svolte in sicurezza e seguendo le disposizioni attualmente in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.
Gli itinerari si svolgono su percorsi misti: strada asfaltata, mulattiere e/o sentieri.
> Si consiglia di indossare calzature e abiti adeguati (non sandali o infradito) e di portare con sé una torcia e dell’acqua.
> In caso di maltempo le escursioni potrebbero essere rinviate a data da destinarsi.
> Per tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, seguite la pagina Facebook Lis Aganis - Ecomuseo delle Dolomiti Friulane