×
seguici su

Modulistica per PARTERNARIATO


CRITERI DI CONCESSIONE PARTENARIATO
Approvati dal Comitato Esecutivo



Concessione del partenariato. Premessa

L’Associazione Lis Aganis, Ecomuseo delle Dolomiti Friulane APS, concede il partenariato al fine di promuovere, con azioni coordinate e iniziative, le attività e gli eventi dei propri soci che perseguano lo scopo dell’Associazione stessa.
Il partenariato potrà essere concesso anche ad altri soggetti non soci, purchè le iniziative siano in linea con le finalità dell’Ecomuseo.
Per iniziative si intendono, a titolo esemplificativo: eventi, convegni, congressi, seminari, laboratori, passeggiate, attività di formazione, ricerche, indagini conoscitive, mostre, rassegne, concorsi, premi, opere a stampa o multimediali.
Il partenariato potrà essere concesso per attività di progetti organizzati all’interno del territorio dell’Associazione ma anche al di fuori, purchè siano in atto delle collaborazioni (progetti, scambi, ecc,).
Esso si può richiedere per: apporto di servizi, apporto di logistica, apporto di personale.

 

Modalità di richiesta


Per richiedere il partenariato è necessario compilare il modulo apposito, disponibile nella sezione modulistica del sito www.ecomuseolisaganis.it.

Tutti i soggetti a cui viene concesso il partenariato devono aver letto e accettato l’Art. n. 2 dello Statuto dell’Associazione, dove sono descritti gli scopi dell’Associazione.

Alla richiesta farà seguito una risposta di accettazione o diniego da parte del Comitato Esecutivo dell’Associazione Lis Aganis, con contestuale compilazione della modulistica occorrente.



>> Scarica qui il regolamento
>> Scarica qui il modulo

 
Top