Palazzo di Sopra e i suoi giardini // PASSIparole 2022

Domenica 15 maggio, ore 11.00 - SPILIMBERGO

ISCRIZIONI CHIUSE
PER INFO O DISDETTE
contatta il numero del referente che trovi qui sotto

DOMENICA 15 MAGGIO l ORE 11.00 l SPILIMBERGO
Luogo di ritrovo: Palazzo di Sopra
 GIARDINI APERTI TRA ARTE E FIORI. PALAZZO DI SOPRA E I SUOI GIARDINI
Il prestigioso palazzo di Sopra, nel borgo Valbruna, poco discosto dal Castello e da Piazza Duomo e affacciato sul giardino all'italiana, per voce di una guida, si racconterà per far conoscere tutta la sua storia. Oltre ad aprire il giardino, saranno eccezionalmente visitabili le nobili sale “Specchi” e “Stucchi“.
In collaborazione con: Comune di Spilimbergo
Contatto: Ufficio cultura e turismo di Spilimbergo 0427 591115/6
Difficoltà: facile
Dislivello: 0 m (1 km)
Durata: 1 ora

.................................................
Note utili:
Per partecipare alle passeggiate di PASSIparole è OBBLIGATORIO compilare il MODULO DI ISCRIZIONE entro le 48 ore precedenti la passeggiata.

Le iniziative di PASSIparole vengono svolte in sicurezza e seguendo le disposizioni attualmente in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.
Gli itinerari si svolgono su percorsi misti: strada asfaltata, mulattiere e/o sentieri.
> Si consiglia di indossare calzature e abiti adeguati (non sandali o infradito) e di portare con sé una torcia e dell’acqua.
> In caso di maltempo le escursioni potrebbero essere rinviate a data da destinarsi.
> Per tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, seguite la pagina Facebook Lis Aganis - Ecomuseo delle Dolomiti Friulane