A caccia di orchidee e altre rarità // PASSIparole 2022

Sabato 18 giugno, ore 8.30 - MEDUNO

ISCRIZIONI CHIUSE! Abbiamo raggiunto il numero massimo di partecipanti per questa escursione.
PER DISDIRE LA TUA PRENOTAZIONE O PER VEDERE SE SI SONO LIBERATI DEI POSTI

contatta il numero del referente: Alessandro 338 9017040

SABATO 18 GIUGNO l ORE 8.30 l MEDUNO
Luogo di ritrovo: parcheggio della stazione dei Carabinieri
A CACCIA DI ORCHIDEE E ALTRE RARITÀ
Esploreremo l’altipiano del monte Valinis in compagnia di esperti naturalisti, per imparare a riconoscere la flora delle nostre praterie montane.
In collaborazione con: Circolo Culturale Tiziana Marsiglio APS
Contatto durante l’escursione: Alessandro Boz 338 9017040
Difficoltà: media
Dislivello: 150 m (3 km)
Durata: 4 ore

.................................................
Note utili:
Per partecipare alle passeggiate di PASSIparole è OBBLIGATORIO compilare il MODULO DI ISCRIZIONE entro le 48 ore precedenti la passeggiata.

Le iniziative di PASSIparole vengono svolte in sicurezza e seguendo le disposizioni attualmente in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.
Gli itinerari si svolgono su percorsi misti: strada asfaltata, mulattiere e/o sentieri.
> Si consiglia di indossare calzature e abiti adeguati (non sandali o infradito) e di portare con sé una torcia e dell’acqua.
> In caso di maltempo le escursioni potrebbero essere rinviate a data da destinarsi.
> Per tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, seguite la pagina Facebook Lis Aganis - Ecomuseo delle Dolomiti Friulane