Quattro passi nella nostra storia // PASSIparole2022

Sabato 26 novembre, ore 16.00 - VAJONT

LE PRE-ISCRIZIONI IN QUESTO PORTALE SONO CHIUSE,
MA CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI!

Contatta il numero del referente che trovi qui sotto.

SABATO 26 NOVEMBRE l ORE 16.00 l VAJONT
Luogo di ritrovo: Piazza Monte Toc (fronte Municipio)
 QUATTRO PASSI NELLA NOSTRA STORIA
Passeggiata tra la caratteristica e singolare architettura del paese, espressione di una storia unica le cui radici affondano nel Disastro del 9 ottobre 1963, passando, lungo le regolari vie, per la Fontana Monumento alle Vittime del Vajont, il Tempio e il Cimitero Monumentale.

In collaborazione con: Pro Loco Vajont, Comune di Vajont
Contatto durante l’escursione: Felice Manarin 338 7606976

Difficoltà: facile per tutti
Dislivello: 0 m / Distanza: 2 km
Durata: 1 ora e 30

.................................................
Note utili:
Per partecipare alle passeggiate di PASSIparole è OBBLIGATORIO compilare il MODULO DI ISCRIZIONE entro le 48 ore precedenti la passeggiata.

Le iniziative di PASSIparole vengono svolte in sicurezza e seguendo le disposizioni attualmente in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.
Gli itinerari si svolgono su percorsi misti: strada asfaltata, mulattiere e/o sentieri.
> Si consiglia di indossare calzature e abiti adeguati (non sandali o infradito) e di portare con sé una torcia e dell’acqua.
> In caso di maltempo le escursioni potrebbero essere rinviate a data da destinarsi.
> Per tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, seguite la pagina Facebook Lis Aganis - Ecomuseo delle Dolomiti Friulane