Tra borghi e meli antichi della Val Colvera // PASSIparole 2022

Sabato 10 settembre, ore 9,00 - FRISANCO

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE IN QUESTO PORTALE, MA CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI!
PER ISCRIVERTI O PER DISDIRE CONTATTA IL NUMERO DELLA REFERENTE: 333 1527882

SABATO 10 SETTEMBRE l ORE 9.00 l FRISANCO
Luogo di ritrovo: Borgo Fornasatte, parcheggio ristorante Lis Aganis
 TRA BORGHI E MELI ANTICHI DELLA VAL COLVERA
L’itinerario si sviluppa tra i borghi di pietra, i meli antichi e i castagni secolari. Lungo il percorso verranno raggiunte le località di Valdifrina e Crosere, costeggiando anche il caratteristico torrente Colvera.
In collaborazione con: Ass. Amatori Mele Antiche APS, Comune di Frisanco

Difficoltà: media
Dislivello: 200 m / Distanza: 5 km
Durata: 4 ore

.................................................
Note utili:
Per partecipare alle passeggiate di PASSIparole è OBBLIGATORIO compilare il MODULO DI ISCRIZIONE entro le 48 ore precedenti la passeggiata.

Le iniziative di PASSIparole vengono svolte in sicurezza e seguendo le disposizioni attualmente in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.
Gli itinerari si svolgono su percorsi misti: strada asfaltata, mulattiere e/o sentieri.
> Si consiglia di indossare calzature e abiti adeguati (non sandali o infradito) e di portare con sé una torcia e dell’acqua.
> In caso di maltempo le escursioni potrebbero essere rinviate a data da destinarsi.
> Per tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, seguite la pagina Facebook Lis Aganis - Ecomuseo delle Dolomiti Friulane