Dog Walking - passeggiate di socializzazione, sport e cultura cinofila

Domenica 12 Aprile 2015 - Val Resia

Dog Walking: La Val Resia e la mostra fotografica "La colorata varietà dell'avifauna del Parco"
Il cane come mediatore tra l'uomo e la natura

Il cane è innanzitutto l'ultimo ponte verso la natura, verso un contatto sano con un mondo dal quale ci stiamo allontanando irrimediabilmente, il mondo degli odoro, del silenzio, dell'incanto degli animali.

Flynn, simpatico rosso Irish Terrier è andato a fare un sopralluogo e ce lo racconta nel suo diario.
Sarà anche l'occasione per visitare il Centro visite di Prato di Resia e la mostra fotografica “La colorata avifauna del Parco”.
Si tratta di una trentina di scatti di grande suggestione dell’appassionato fotografo dell’Alta Val Torre Luciano Mattighello che mettono in luce una parte significativa dell’eccezionale patrimonio faunistico che caratterizza l’area protetta.

Scarica qui il programma della giornata.

Per maggiori informazioni:

ASD Cinofila"Lupo nero" - Dog walker club