×
seguici su

Dietro le quinte del festival: "le giornate della luce" // PASSIparole 2022

Lunedì 6 giugno, ore 20.30 - SPILIMBERGO

ISCRIZIONI CHIUSE



LUNEDÍ 6 GIUGNO l ORE 20.30 l SPILIMBERGO
Luogo di ritrovo: Piazza Garibaldi
DIETRO LE QUINTE DEL FESTIVAL: “LE GIORNATE DELLA LUCE”
Cosa succede a Spilimbergo durante il Festival "Le giornate della luce"? Uno dei curatori del Festival con il fotografo delle più grandi dive cinematografiche della seconda metà del '900, Gianni Bozzacchi, accompagnerà i partecipanti alla mostra fotografica "Memorie exposte" per proseguire allo spazio Linzi per conoscere la mostra fotografica dedicata a Ugo Tognazzi e Vittorio Gasmann in occasione del centenario della loro nascita. La passeggiata si concluderà con la visita all'esposizione itinerante dedicata ai set di alcuni film italiani nei locali della Città. 
In collaborazione con: Comune di Spilimbergo l Ass. Culturale Il Circolo
Contatto: Ufficio cultura e turismo di Spilimbergo 0427 591115/6
Difficoltà: facile
Dislivello: 0 m (1 km)
Durata: 1 ora  

.................................................
Note utili:
Per partecipare alle passeggiate di PASSIparole è OBBLIGATORIO compilare il MODULO DI ISCRIZIONE entro le 48 ore precedenti la passeggiata.

Le iniziative di PASSIparole vengono svolte in sicurezza e seguendo le disposizioni attualmente in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.
Gli itinerari si svolgono su percorsi misti: strada asfaltata, mulattiere e/o sentieri.
> Si consiglia di indossare calzature e abiti adeguati (non sandali o infradito) e di portare con sé una torcia e dell’acqua.
> In caso di maltempo le escursioni potrebbero essere rinviate a data da destinarsi.
> Per tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, seguite la pagina Facebook Lis Aganis - Ecomuseo delle Dolomiti Friulane
 
Top