PASSEGGIATA SUL CAMPO DI BATTAGLIA

Sabato 1 ottobre 2016 - Ritrovo: ore 9.00 presso il bar sala Prealpi a Tramonti di Sopra

Una camminata nel centro abitato di Tramonti di Sopra, sulle orme della battaglia del 6 novembre 1917, accompagnati da una guida d’eccezione: Marco Pascoli.

Camminata storica, per raccontare le vicende, i personaggi e i luoghi della battaglai del 6 novembre 1917. La camminata è molto semplice e si svolge interamente nel centro abitato di Tramonti di Sopra accompagnati dalla guida Marco Pascoli, esperto storico e Direttore del Museo della Grande Guerra di Ragogna.

La camminata è gratuita ma per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione chiamando i numeri 3334756449 o 3331869078. Per questa camminata non è richiesto abbigliamento da montagna.

Ai partecipanti all’escursione verrà offerto il pranzo.

Al termine dell’escursione la giornata proseguirà con una conferenza sulla figura del tenente Calandra e una rappresentazione teatrale presso la sala polifunzionale.

Durata: 2 ore
Ritrovo: ore 9.00 presso il bar sala Prealpi a Tramonti di Sopra