Avviso pubblico per la messa in rete e promozione congiunta dell’offerta ricreativa e culturale dell'evento "AGANE IN..."

Campagna pubblicitaria radiofonica

Maniago, 7 gennaio 2014

Avviso pubblico per la messa in rete e promozione congiunta dell’offerta ricreativa e culturale dell'evento “AGANE IN..."

Sul territorio dell’Ecomuseo Lis Aganis stiamo realizzando una serie di iniziative finalizzate alla realizzazione di eventi promozionali culturali nell'ambito del progetto “AGANE IN…” – progetto cofinanziato dall’Unione Europea sul PSR 2007-2013 asse IV Leader, Misura 413, Azione 3 Intervento 4.

Con il presente Avviso abbiamo l’esigenza di valutare delle proposte per la campagna pubblicitaria radiofonica per le iniziative in progetto.

Le proposte dovranno prevedere:
  • n. 45 spot pubblicitari di circa 20 secondi cadauno
Le proposte di preventivo vanno inoltrate via fax 0427 737682 o mail info@ecomuseolisaganis.it entro e non oltre le ore 12.00 del 29 gennaio 2014