Presentazione del volume "Storie di cuochi e di cucine"

Giovedì 22 Gennaio 2015, ore 17.30 - Teatro Comunale di Polcenigo (Pn)

La Federazione Italiana Cuochi - sez. di Pordenone e l'Associazione Lis Agani Ecomuseo Regionale delle Dolomiti Friulane vi invitano alla presentazione del sesto libro della collana ecomuseale Il Gomitolo delle Agane: Storie di cuochi e di cucine curato da Luisa Nicoletta Bosser giovedì 22 gennaio alle ore 17.30 presso il Teatro Comunale di Polcenigo.

Il volume vuole ricostruire la storia dei cuochi della Pedemontana Pordenonese, per colmare la mancanza di documentazione riguardante il fenomeno dell'emigrazione alberghiera da questo territorio.
La pubblicazione è stata realizzata con il sostegno dei Comuni di Aviano, Budoia, Caneva, Montereale Valcellina, Polcenigo e della Provincia di Pordenone.