Presentazione della pubblicazione “Pestìth, Pestif, Pastiç, Pestiç” a cura di Franca Teja #Natura&Colore

Martedì 28 dicembre ore 17.00 // Presso il Centro Visite del Parco di Erto e Casso

Dalle cucine di ieri e oggi, storia e storie del Pestith raccolte in un libretto

Martedì 28 dicembre, ore 17.00
Presso il Centro Visite del Parco di Erto e Casso

Per poter partecipare all'iniziativa sarà necessario esibire la Certificazione Verde  (Green Pass).
In alternativa si potrà mostrare un certificato medico che dimostri l'avvenuta guarigione dal covid-19 negli ultimi 6 mesi

Le disposizioni di cui sopra non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute. La verifica della validità del certificato avverrà da parte di operatori autorizzati tramite l'app verifica-19Ricordiamo che è vietato partecipare all'attività se non si è in possesso di tali certificazioni e in caso di febbre (la temperatura non deve superare i 37.5°) e altri sintomi riconducibili al Covid-19.