OLEA. L'OLIO DEL MEDITERRANEO - CANEVA // DOMENICA 7 NOVEMBRE #PASSIparole2021

Domenica 7 novembre, ore 9.30 / CANEVA

SIAMO SPIACENTI, LE ISCRIZIONI PER QUESTA PASSEGGIATA SONO CHIUSE!
Il numero massimo di partecipanti è già stato raggiunto.

Se vuoi manda una e-mail a newsletter@ecomuseolisaganis.it scrivendo:
Nome e cognome - Città - Indirizzo email - Recapito telefonico
e ti contatteremo in caso di disdette.

DOMENICA 7 NOVEMBRE / ORE 9.30 / CANEVA
Partenza da Fiaschetti di Caneva
OLEA. L’OLIO DEL MEDITERRANEO
Le colline canevesi ospitano, oltre al conosciuto Figomoro, numerose coltivazioni di viti e olivi che attestano la mitezza del clima in un ambiente che ricorda un angolo della Toscana.  La produzione di olio, narrata già in tempi antichi, sta crescendo di anno in anno con una qualità elevata e di carattere. Scopriremo l’ambiente in cui crescono gli olivi e assaggeremo con un esperto alcuni dei migliori oli prodotti in zona nel periodo della raccolta delle olive pronte per la spremitura!
In collaborazione con: Comune di Caneva 370 1107202 - Prealpi Cansiglio Hiking snc
Difficoltà: facile per tutti
Dislivello: 300 m (7 km)
Durata totale dell’uscita: 3 ore con degustazione
Costo a persona: € 8,00

>> SE VUOI DISDIRE LA PRENOTAZIONE, manda una mail a newsletter@ecomuseolisaganis.it.

Così farai partecipare altre persone in lista d'attesa. Grazie mille!

>> Scarica qui il calendario completo!