SUI PASSI DI NOVELLA CANTARUTTI - SPILIMBERGO // SABATO 23 ottobre #PASSIparole2021

sabato 23 ottobre, ore 15.00 / SPILIMBERGO

SABATO 23 OTTOBRE / ORE 15.00 / SPILIMBERGO
Partenza dall’I.I.S. “Il Tagliamento” - Spilimbergo
SUI PASSI DI NOVELLA CANTARUTTI
Passeggiata storico-letteraria che andrà a toccare i luoghi di Spilimbergo legati alla figura di Novella Cantarutti, sottolineandone il legame e la rilevanza culturale attraverso la lettura di passi estrapolati dalle opere della scrittrice friulana. A fare da accompagnatori e lettori saranno gli studenti e le studentesse dell’indirizzo turistico dell’I.I.S. “Il Tagliamento” di Spilimbergo. In conclusione, presentazione del Concorso letterario “Germogli poetici”.
In collaborazione con: I.I.S. “Il Tagliamento” di Spilimbergo, Associazione musicale Gottardo Tomat
Difficoltà: facile per tutti
Dislivello: 0 m (3 km)
Durata totale dell’uscita: 3 ore

>> SE VUOI DISDIRE LA PRENOTAZIONE, manda una mail a newsletter@ecomuseolisaganis.it.

Così farai partecipare altre persone in lista d'attesa. Grazie mille!

>> Scarica qui il calendario completo!