SERATE MUSICALI A PALAZZO TADEA // AUTUNNO 2021

Spilimbergo - Duomo Santa Maria Maggiore - Palazzo Tadea, Piazza Castello

In base a quanto disposto dal D.L. 23 luglio 2021 n.105: dal 6 agosto 2021, per poter partecipare a questa attività sarà necessario esibire la Certificazione Verde  (Green Pass).
In alternativa si potrà mostrare :
- un test molecolare o antigenico rapido negativo effettuato nelle ultime 48 ore
- un certificato medico che dimostri l'avvenuta guarigione dal covid-19 negli ultimi 6 mesi

Le disposizioni di cui sopra non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute. La verifica della validità del certificato avverrà da parte di operatori autorizzati tramite l'app verifica-19Ricordiamo che è vietato partecipare all'attività se non si è in possesso di tali certificazioni e in caso di febbre (la temperatura non deve superare i 37.5°) e altri sintomi riconducibili al Covid-19.

PROGRAMMA:

Domenica 17 ottobre, ore 18.00

26° Pordenone Music Festival Diapason d’oro 2021
Concerto dei vincitori

Domenica 24 ottobre, ore 18.00
“Friuli Napoli in Musica”
Melodie a confronto, intreccio di musiche d’autore tratte dal panorama friulano e partenopeo.

Domenica 31 ottobre, ore 18.00
“Vespro solenne de la Beata Vergine Assunta de più chiari musici della Serenissima Repubblica”
R
epertorio veneziano ed europeo del tardo Rinascimento per far rivivere, in un contesto immersivo le atmosfere di quel periodo.

Domenica 7 novembre, ore 18.00
“Cantique”
Pagine sacre tra Ottocento e primo Novecento, concerto per soli, coro e organo.

Domenica 14 novembre, ore 18.00
“Concerto pianistico del M° Sebastian Di Bin, musiche di L. Van Beethoven, F. Liszt e di S. Di Bin”
Prima esecuzione assoluta live del Suo Tema e variazioni “Da Taide a Beatrice” dedicato al sommo poeta Dante Alighieri.

Tutti i concerti sono ad ingresso libero.
L'accesso è consentito fino ad esaurimento posti,
Per l'acesso ai concerti è obbligatorio essere in possesso del Green Pass.

Organizzato da:
Assessorato alle Politiche Culturali di Spilimbergo