PICNIC A POLCENIGO // domenica 12 settembre #PASSIparole2021

RINVIATA

RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

In base a quanto disposto dal D.L. 23 luglio 2021 n.105: dal 6 agosto 2021, per poter partecipare all'iniziativa di "PASSIparole" sarà necessario esibire la Certificazione Verde  (Green Pass).

In alternativa si potrà mostrare :
- un test molecolare o antigenico rapido negativo effettuato nelle ultime 48 ore
- un certificato medico che dimostri l'avvenuta guarigione dal covid-19 negli ultimi 6 mesi

Le disposizioni di cui sopra non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute. La verifica della validità del certificato avverrà da parte di operatori autorizzati tramite l'app verifica-19Ricordiamo che è vietato partecipare all'attività se non si è in possesso di tali certificazioni e in caso di febbre (la temperatura non deve superare i 37.5°) e altri sintomi riconducibili al Covid-19.

DOMENICA 12 SETTEMBRE / ORE 9.30 / POLCENIGO
Partenza dalla Chiesa di San Rocco – Via San Rocco 25, Polcenigo (vicino c’è un grande parcheggio gratuito)
PICNIC A POLCENIGO
L’iniziativa Picnic a Polcenigo ha lo scopo di valorizzare e promuovere sia le bellezze naturali, storiche, archeologiche del territorio, sia i prodotti tipici locali. Alla partenza sarà consegnato un fagottino (tovaglia a quadrettoni bianchi e rossi) con tutto l’occorrente per la merenda; con fagottino in spalla ci si incammina lungo il percorso. Vista la situazione sanitaria, dovrete portarvi il pranzo al sacco, ma mangeremo tutti insieme in un prato!
Alla fine del pranzo vi offriremo un buonissimo gelato!

In collaborazione con: Associazione Borgo Creativo

Difficoltà: facile per tutti
Dislivello: 100 m (5 km)
Durata totale dell’uscita: dalle 9.30 fino al primo pomeriggio
Note: € 10,00 adulti, € 5,00 bambini

>> SE VUOI DISDIRE LA PRENOTAZIONE, manda una mail a newsletter@ecomuseolisaganis.it.
Così farai partecipare altre persone in lista d'attesa. Grazie mille!

>> Scarica qui il calendario completo!