A VEDER CADERE LE STELLE // martedì 10 agosto #PASSIparole2021

Martedì 10 agosto, ore 21.30 / VIVARO

In base a quanto disposto dal D.L. 23 luglio 2021 n.105: dal 6 agosto 2021, per poter partecipare all'iniziativa di "PASSIparole" sarà necessario esibire la Certificazione Verde  (Green Pass).
In alternativa si potrà mostrare :
- un test molecolare o antigenico rapido negativo effettuato nelle ultime 48 ore
- un certificato medico che dimostri l'avvenuta guarigione dal covid-19 negli ultimi 6 mesi

Le disposizioni di cui sopra non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute. La verifica della validità del certificato avverrà da parte di operatori autorizzati tramite l'app verifica-19Ricordiamo che è vietato partecipare all'attività se non si è in possesso di tali certificazioni e in caso di febbre (la temperatura non deve superare i 37.5°) e altri sintomi riconducibili al Covid-19.

SIAMO SPIACENTI, LE ISCRIZIONI PER QUESTA PASSEGGIATA SONO CHIUSE!
Il numero massimo di partecipanti è già stato raggiunto.

Se vuoi manda una e-mail a newsletter@ecomuseolisaganis.it scrivendo:
Nome e cognome - Città - Indirizzo email - Recapito telefonico
e ti contatteremo in caso di disdette.

MARTEDÌ 10 AGOSTO / ORE 21.30 / VIVARO
In caso di cielo coperto la passeggiata è rimandata a mercoledì 11 agosto
Partenza dal Capitello di S. Maria, strada Vivaro – Rauscedo (nel guado)
A VEDER CADERE LE STELLE
Passeggiata sotto le stelle e osservazione del cielo con Alessandro Boz, professore di scienze e astrofilo, in uno dei posti con meno fonti luminose della pianura pordenonese.
In collaborazione con: Comune di Vivaro, Cellula Ecomuseale “I Magredi di Vivaro” - 0427 97015
Difficoltà: facile per tutti
Dislivello: 0 m (3 km)
Durata totale dell’uscita: 2 ore

>> SE VUOI DISDIRE LA PRENOTAZIONE, manda una mail a newsletter@ecomuseolisaganis.it.
Così farai partecipare altre persone in lista d'attesa. Grazie mille!

>> Scarica qui il calendario completo!