A PASSEGGIO TRA LE VILLE DELLA CITTÀ // sabato 7 agosto #PASSIparole2021

Sabato 7 agosto, ore 17.00 / SPILIMBERGO

SIAMO SPIACENTI, LE ISCRIZIONI PER QUESTA PASSEGGIATA SONO CHIUSE!
Il numero massimo di partecipanti è già stato raggiunto.
Se vuoi manda una e-mail a newsletter@ecomuseolisaganis.it scrivendo:
Nome e cognome - Città - Indirizzo email - Recapito telefonico
e ti contatteremo in caso di disdette.

SE VUOI DISDIRE LA PRENOTAZIONE, manda una mail a newsletter@ecomuseolisaganis.it entro venerdì alle 18.00

In base a quanto disposto dal D.L. 23 luglio 2021 n.105: dal 6 agosto 2021, per poter partecipare all'iniziativa di "PASSIparole" sarà necessario esibire la Certificazione Verde  (Green Pass).
In alternativa si potrà mostrare :
- un test molecolare o antigenico rapido negativo effettuato nelle ultime 48 ore
- un certificato medico che dimostri l'avvenuta guarigione dal covid-19 negli ultimi 6 mesi

Le disposizioni di cui sopra non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute. La verifica della validità del certificato avverrà da parte di operatori autorizzati tramite l'app verifica-19Ricordiamo che è vietato partecipare all'attività se non si è in possesso di tali certificazioni e in caso di febbre (la temperatura non deve superare i 37.5°) e altri sintomi riconducibili al Covid-19.

SABATO 7 AGOSTO / ORE 17.00 / SPILIMBERGO

Partenza da Piazza Garibaldi
A PASSEGGIO TRA LE VILLE DELLA CITTÀ
Una passeggiata tra le vie principali della città alla scoperta dell’arte e dell’architettura delle principali ville storiche di Spilimbergo assieme alle vicende che le hanno popolate nel corso della storia.
In collaborazione con: Comune di Spilimbergo - 0427 591115/6
Difficoltà: facile per tutti
Durata totale dell’uscita: 1 ora e 30

>> SE VUOI DISDIRE LA PRENOTAZIONE, manda una mail a newsletter@ecomuseolisaganis.it.
Così farai partecipare altre persone in lista d'attesa. Grazie mille!

>> Scarica qui il calendario completo!