Il Pecolat, tra boschi e ruscelli // sabato 12 giugno #PASSIparole2021

Sabato 12 giugno, ore 15.00 - TRAMONTI DI SOPRA

SABATO 12 GIUGNO / ORE 15.00 / TRAMONTI DI SOPRA
Partenza dal Centro Visite (Villaggio 6 maggio, 3)
 IL PECOLAT, TRA BOSCHI E RUSCELLI

Itinerario di bassa quota che svela agli occhi dell’escursionista una varietà di bellezze naturali e conduce alle stalle del Pecolat e alla suggestiva borgata di Pradis, dove i segni della vita di generazioni andate, fanno rivivere i ricordi e le tradizioni di una volta. L’escursione si conclude all’Agriturismo Borgo Titol con una serata musicale e degustazione dei prodotti tipici.

In collaborazione con: Comune di Tramonti di Sopra - 0427 869412 / 345 236 7811, Guide del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane
Difficoltà: facile per tutti
Dislivello: 80 m (6 km)
Durata: 2 ore
Note: cena all’Agriturismo Borgo Titol, per chi desidera fermarsi, a carico del fruitore.

Partecipanti: max 20 persone

>> SE VUOI DISDIRE LA PRENOTAZIONE, manda una mail a newsletter@ecomuseolisaganis.it.
Così farai partecipare altre persone in lista d'attesa. Grazie mille!

>> Scarica qui il calendario completo!