La vecchia strada "Par Crous" #PASSIparole2021

Domenica 6 giugno, ore 15.00 - ANDREIS

SIAMO SPIACENTI, LE ISCRIZIONI PER QUESTA PASSEGGIATA SONO CHIUSE!
Il numero massimo di partecipanti è già stato raggiunto.

Se vuoi manda una e-mail a newsletter@ecomuseolisaganis.it scrivendo:
Nome e cognome - Città - Indirizzo email - Recapito telefonico
e ti contatteremo in caso di disdette.

SE VUOI DISDIRE LA PRENOTAZIONE, manda una mail a newsletter@ecomuseolisaganis.it entro venerdì alle 18.00

Domenica 6 giugno, ore 15.00 - Andreis

Partenza dalla piazza
 LA VECCHIA STRADA “PAR CROUS”

Dalla piazza di Andreis si scende a incrociare l’antica strada “Par Crous” fino a raggiungere la fontana e la borgata di Bosplans, attraverso la vecchia mulattiera costeggiata dai muretti a secco conservati per lunghi tratti. Si sale poi alla forcella La Croce attraversando un magnifico bosco di faggio. Si rientra scendendo verso il torrente Alba e costeggiando la Base Scout per poi raggiungere il torrente Susaibes e l’abitato di Andreis.

In collaborazione con: Comune di Andreis e Associazione Amatori mele antiche APS - 3331527882 / 3333391728
Difficoltà: media
Dislivello: 400 m (7 km)
Durata: 5 ore

Partecipanti: max 20 persone

>> SE VUOI DISDIRE LA PRENOTAZIONE, manda una mail a newsletter@ecomuseolisaganis.it.
Così farai partecipare altre persone in lista d'attesa. Grazie mille!

>> Scarica qui il calendario completo!