A passeggio tra preistoria e storia #PASSIparole 2020

SABATO 10 OTTOBRE / ORE 15.00
PRADIS DI CLAUZETTO
Ritrovo: Parcheggio Grotte di Pradis
A passeggio tra preistoria e storia
Itinerario: Breve descrizione Dopo una mezz’oretta di passeggiata si raggiungerà il cimitero di guerra della Val da Ros, dove si rivivranno le vicende legate ai caduti della prima guerra mondiale. Si tornerà quindi a Pradis di Sotto e si visiterà il Museo della Grotta. Per approfondire l’intera offerta archeologica della valle si ripercorrerà l’antica clapadorie, raggiungendo la Grotta del Clusantin e, infine, il sito delle Grotte Verdi e il suggestivo orrido.

Organizza: Comune di Clauzetto
0427 80323  cultura@comune.clauzetto.pn.it
Difficoltà: facile per tutti
Durata percorso: 4 ore
Eventuali note: 3,00 € ingresso Grotte Pradis, 1.50 € ingresso Museo della Grotta
ATTENZIONE! MUNIRSI DI TORCIA ELETTRICA

>> Scarica qui il programma completo di PASSIparole 2020
ATTENZIONE: a causa del maltempo alcuni eventi potrebbero essere annullati o rinviati ad altra data. Il volantino potrebbe quindi non riportare le date esatte di alcune passeggiate.