A Piancavallo il Cinema è… Viaggiare! "VITA DI PI"

Sabato 27 giugno 2020, ore 20.45 - Sala Convegni - PIANCAVALLO di Aviano

Regia: Ang Lee
Interpreti: Gérard Depardieu, Adil Hussain, Irrfan Khan, Suraj Sharma, Rafe Spall, Tabu

La storia è ambientata a Pondicherry, in India dove il padre di Pi, proprietario di uno zoo, decide di trasferire famiglia e attività in Canada. Durante il viaggio al largo nell'oceano Pacifico la nave affonda e Pi si ritrova unico sopravvissuto su una scialuppa di salvataggio in compagnia di qualche animale e soprattutto di una tigre del Bengala che si chiama Richard Parker. Il resto della storia racconta come si sviluppa il viaggio di Pi e dei suoi compagni per quasi un anno.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti.

L'ingresso dovrà avvenire secondo le disposizioni di legge in vigore al momento della manifestazione:

con temperatura corporea non superiore ai 37,5°;

con l’uso delle protezioni delle vie respiratorie dove previsto.

I nuclei familiari potranno sedersi vicini.

Si raccomanda l’accesso in modo ordinato e di mantenere la distanza di almeno 1 metro dagli altri utenti o nuclei familiari.

.........................................
Info: Ortoteatro 348/3009028