Convegno "L’offerta turistica slow della pedemontana pordenonese"

Sabato 14 settembre 2019, ore 9:45 - Sala Convegni Ex-Latteria di BUDOIA

Sala Convegni Ex-Latteria di Budoia – via Bianco n. 4.

Programma:

• Saluti delle Autorità
  • Introduzione ed obiettivi della giornata a cura di Luca Vivan
  • Progetto InDorsale relatore Davide Pasut
  • L’offerta turistica intorno al Cammino di San Cristoforo a cura del GAL Montagna Leader. Intervengono dott.ssa Luisa Cappellozza e arch. Giorgio Viel
  • Bellezze dimenticate: arte sacra, cultura e paesaggio lungo la pedemontana pordenonese, nei Comuni di Budoia, Polcenigo ed Aviano, sul Cammino di San Cristoforo: esplorazione virtuale del patrimonio artistico a cura di Roberto Dabrilli (Webmaster) e Sandro Sandri (F.A.I. Delegaizone di Pordenone)
  • Un esempio di progetto turistico slow: Il Parco di San Floriano. relatore Giuliomaria Garbellotto (cooperativa Controvento)
  • La carta dei sentieri e delle passeggiate: Budoia, Polcenigo, Aviano, Piancavallo. relatore Raoul Panizzut (Pro Loco Budoia)
  • Come promuovere l’offerta turistica Slow della Pedemontana Pordenonese. Relatore dott. bruno Bertero (Direttore marketing di Promoturismo FVG)

Moderatore Luca Vivan – www.lucavivan.com

Coffee break