Concorso fotografico "Dai Magredi ai borghi montani"

22 marzo - 26 maggio 2019

Il Circolo "Per le antiche vie" organizza il Concorso Fotografico dedicato ai vari aspetti della provincia di Pordenone.

Il concorso è iniziato venerdì 22 marzo termina domenica 26 maggio 2019.

Il sito web del Circolo "Per le antiche vie" è stato aggiornato e ora sono in linea tutti i documenti necessari per informarsi, iscriversi e spedire le fotografie (Regolamento e Domanda di iscrizione).

>>Scarica qui il regolamento.

Aggiornamenti sull'andamento del Concorso saranno pubblicati sulle pagine Facebook del Circolo.

Al concorso hanno aderito vari partner, fra i quali ASCOM-Confcommercio Delegazione di Maniago e il Comune di Maniago per l'organizzazione generale, il negozio di fotografia FB1 e la Pro Loco di Maniago per parte tecnica, varie aziende per la fornitura di premi e buoni spesa.

Su richiesta, il Circolo organizzatore può fornire anche copie cartacee del Regolamento.

"I partecipanti sono invitati a raccontare e valorizzare il territorio del Friuli Occidentale fra Livenza e Tagliamento, attraverso i loro scatti riguardanti la natura, l’arte, la cultura e il lavoro, fra storia, tradizione e modernità.
Le foto devono preferibilmente raffigurare elementi riconoscibili dei luoghi fotografati.
Il concorso ha l’obiettivo pratico di creare un archivio fotografico importante e nuovo a scopo divulgativo e turistico, che illustri opere e attività dell’uomo e aspetti naturalistici."