Colline e pianure in bicicletta #PASSIparole2021

Mercoledì 2 giugno, ore 9.00 - partenza da Sequals

SIAMO SPIACENTI, LE ISCRIZIONI PER QUESTA PASSEGGIATA SONO CHIUSE!
Il numero massimo di partecipanti è già stato raggiunto.
Se vuoi manda una e-mail a newsletter@ecomuseolisaganis.it scrivendo:
Nome e cognome - Città - Indirizzo email - Recapito telefonico
e ti contatteremo in caso di disdette.

SE VUOI DISDIRE LA PRENOTAZIONE, manda una mail a newsletter@ecomuseolisaganis.it entro venerdì alle 18.00

MERCOLEDÌ 2 GIUGNO / ORE 9.00 / SEQUALS
Partenza dal parcheggio vicino a Villa Carnera
 COLLINE E PIANURE IN BICICLETTA

Pedalata con Alberto Deana di Cycling Promotion per sgranchirsi le gambe e prendere una boccata d’aria. Gli ampi panorami della Pedemontana saranno il punto forte dell’itinerario: la piana di Toppo e la bonifica di Sequals, circondate dalle colline. Non mancheranno le visite a punti d’interesse: gli affreschi del Pordenone nella chiesa di Travesio, Palazzo Colossis a Meduno, Villa Toppo - Wassermann e Villa Carnera.

Difficoltà: facile per tutti – in leggero falsopiano e una brevissima salita non impegnativa
Dislivello: 150 m (23 km)
Durata: 4 ore
Note: si partecipa con la propria bicicletta. Ai partecipanti è garantita l’assicurazione RC e una “Mappa cicloturistica della Pedemontana pordenonese e delle Prealpi Carniche 1:50.000”

Costo: 3,00 €. Possibilità noleggio bici elettriche fino a esaurimento (€ 25,00).
Prenotazione entro il 31 maggio al numero: 335 142 2160 o via e-mail: cyclingpromo@gmail.com.

Partecipanti: max 25 persone

Note utili

Le iniziative di PASSIparole vengono svolte in sicurezza e seguendo le disposizioni attualmente in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19. Si ricorda pertanto che è vietato partecipare all’attività in caso di febbre (la temperatura corporea non deve superare i 37.5°) e altri sintomi riconducibili al Covid-19. Con la propria presenza si dichiara implicitamente di essere idoneo a partecipare.

Gli itinerari si svolgono su strada asfaltata o sterrata

> Si consiglia di indossare calzature e abiti adeguati, di portare con sé dell'acqua e una camera d'aria di ricambio per la bicicletta

> In caso di maltempo le escursioni potrebbero essere rinviate a data da destinarsi.

> Per tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, seguite la pagina Facebook Lis Aganis - Ecomuseo regionale delle Dolomiti Friulane

>> Scarica qui il calendario completo!