Avviso pubblico per la messa in rete e promozione congiunta dell’offerta ricreativa e culturale degli eventi inerenti il progetto “Giornate nell’Ecomuseo”

Sul territorio dell’Ecomuseo Lis Aganis stiamo realizzando una serie di iniziative finalizzate alla realizzazione di eventi promozionali culturali
Con il presente Avviso abbiamo l’esigenza di valutare delle proposte per la messa in rete e promozione congiunta delle iniziative di progetto.
Le proposte potranno prevedere una singola o più voci di spese per:
  • Spettacoli musicali (musica folk, popolare, revival, corale)
  • Spettacoli teatrali (su rievocazioni vicende del territorio legate ai Moti di Navarons, Novella Cantarutti)
  • Riprese video di spettacoli di animazione
  • Laboratori di intrecci creativi (feltro, cesteria, intrecci con materiali diversi)
  • Laboratori didattici per bambini sulla lavorazione del legno
  • Spettacoli di clowneria
  • Animazione per famiglie con percorso su rotaie e trenini a vapore
  • Animazione folcloristica sui Moti di Navarons
  • Animazione musicale con Bersaglieri  per rievocazione evento sui Moti di Navarons
  • Lettura scenica sul tema delle Agane
  • Workshop fotografico sui luoghi di Novella Cantarutti con fotografo professionista

Saranno privilegiati i soggetti che operano sul territorio ecomuseale.
.
Le proposte preventivi vanno inoltrati via fax 0427 764425 o mail info@ecomuseolisaganis.it entro e non oltre le ore 9.00 del 29 giugno 2012 .