Concorso Fotografico dedicato al territorio di Piancavallo

da  lunedì 1° marzo a domenica 11 luglio 2021

Il Circolo d'arte e di cultura "Per le antiche vieha organizzato un Concorso Fotografico dedicato al territorio di Piancavallo in provincia di Pordenone.

Il concorso inizia lunedì 1° marzo termina domenica 11 luglio 2021.

Il sito web del Circolo "Per le antiche vie" è stato aggiornato e ora sono in linea tutti i documenti necessari per informarsi, iscriversi e spedire le fotografie (Materiale informativo, Regolamento e Domanda di iscrizione).

>> Clicca qui per scaricare il regolamento.

Aggiornamenti sull'andamento del Concorso saranno pubblicati sulle pagine Facebook del Circolo.

Al concorso hanno aderito vari partner, tra i quali PromoTurismoFVG, il Comune e la Pro Loco di Aviano e l'azienda ARMO1191 per l'organizzazione generale, oltre ad altre aziende per la fornitura di premi e buoni spesa.

"I partecipanti sono invitati a raccontare e valorizzare questo territorio del Friuli Occidentale,

attraverso i loro scatti riguardanti paesaggi, flora, fauna, architettura, lavoro, fra storia, tradizione e innovazione.

Le foto devono preferibilmente raffigurare elementi riconoscibili dei luoghi fotografati.

Il concorso ha l’obiettivo pratico di creare un archivio fotografico importante e nuovo

a scopo divulgativo e turistico, che illustri opere e attività dell’uomo e aspetti naturalistici."

Per informazioni di carattere territoriale e turistico scrivere a: info.piancavallo@promoturismo.fvg.it

da oggi, ogni momento è quello giusto per iniziare un viaggio fotografico nella natura...