Avviso pubblico per il servizio di vidimazione, affissione e distribuzione materiali promozionali per l’evento “la pitina, prodotto culturale”.

1 giugno 2012

Sul territorio dell’Ecomuseo Lis Aganis stiamo realizzando una serie di iniziative volte a valorizzare la pitina quale prodotto culturale.
Con il presente Avviso abbiamo l’esigenza di valutare delle proposte per  il servizio di vidimazione, affissione e distribuzione materiali promozionali nei comuni dell’area di progetto e nei maggiori centri della provincia di Pordenone e Udine.

Le proposte preventivi vanno inoltrati via fax 0427 764425 o mail info@ecomuseolisaganis.it entro e non oltre le ore 9.00 del 29 giugno 2012 .