Comitato del Ruial de San Tomè

Mostra fotografica del territorio pedemontano di Budoia

Per il Dardagosto, nel teatro di Dardago stiamo allestendo una mostra fotografica con alcuni scatti di sei nostri amici appassionati di fotografia.
Nel nuovo sito www.ruial.it troverete una selezione delle loro bellissime opere.
Ogni settimana verrà presentato un nuovo autore. Abbiamo cominciato con 6 foto suggestive di Paolo Burigana, con una breve biografia del nostro amico e compaesano, e seguiranno le foto di Maurizio Bincoletto, Francesca Zambon de la Modola, Italo Paties, Marco Tabaro e Eddie Gianelloni che ci accompagneranno per tutto il mese di agosto.

Cliccando sull'icona con la salamandra (la "bissanegola") del Comitato si accede alle foto e pubblicazioni di Facebook del Comitato (anche per chi non ha un profilo Facebook).
Questo sito è anche una "vetrina" per tutte le associazioni locali del Comune di Budoia impegnate, senza fini economici o politici, alla promozione del nostro Territorio, oltre che sul fronte sociale, sportivo e culturale.

Ass. Volont. El Comitato del Ruial de San Tomè - Via Brait nr.7 - 33070 Budoia (PN)

FB Comitato del Ruial de San Tomè  ; FB Dardago Budoia Santa Lucia

- per cancellarsi dalla lista email scrivici "ANNULLA"

..."co un sass a paròn se pol fa un masaròn"...