Avviso pubblico per la messa in rete e promozione congiunta dell’offerta ricreativa e culturale dell'evento "AGANE IN..."

Campagna pubblicitaria su stampa

Maniago, 7 gennaio 2014

Avviso pubblico per la messa in rete e promozione congiunta dell’offerta ricreativa e culturale dell'evento “AGANE IN..."

Sul territorio dell’Ecomuseo Lis Aganis stiamo realizzando una serie di iniziative finalizzate alla realizzazione di eventi promozionali culturali nell'ambito del progetto “AGANE IN…” – progetto cofinanziato dall’Unione Europea sul PSR 2007-2013 asse IV Leader, Misura 413, Azione 3 Intervento 4.

Con il presente Avviso abbiamo l’esigenza di valutare delle proposte per la campagna pubblicitaria su stampa delle iniziative in progetto

Le proposte dovranno prevedere:
  • n° 6 pacchetti pubblicitari (es: 1 regionale + 1 pagina speciale + 1 settimana online + 1/4 pag ed. pn)
    Le proposte di preventivo vanno inoltrate via fax 0427 737682 o mail info@ecomuseolisaganis.it entro e non oltre le ore 12.00 del 29 gennaio 2014