Avviso pubblico per la realizzazione di targhe in ceramica per l’evento “la pitina, prodotto culturale”.

1 giugno 2012

Sul territorio dell’Ecomuseo Lis Aganis stiamo realizzando una serie di iniziative volte a valorizzare la pitina quale prodotto culturale.
Con il presente Avviso abbiamo l’esigenza di valutare delle proposte per la realizzazione di ceramiche artistiche che rappresentino la “filosofia della pitina” intesa come prodotto culturale, quale premio del concorso tra i ristoratori locali  dedicato alla pitina.

Le proposte dovranno prevedere:
  • n.2 targhe personalizzate a tema in gres, dimensione 60x30 cm circa, su base in legno, in confezione
  • n.10 targhe soggetto pitina plastico, dimensione 17x25 cm circa, in gres su base legno, in confezione

Le proposte preventivi vanno inoltrati via fax 0427 764425 o mail info@ecomuseolisaganis.it entro e non oltre le ore 9.00 del 29 giugno 2012 .