Nei dintorni del Palù: visita guidata al sito palafitticolo del Palù di Livenza, all'Humus Park e alle Risorgive della Livenza

Ogni domenica di agosto (6, 13, 20, 27) - Ritrovo ore 10.00 dalla Località La Santissima, POLCENIGO

Ogni domenica di agosto (6, 13, 20, 27) alle ore 10.00 partirà dalla Località La Santissima (Polcenigo) una visita guidata, di difficoltà facile, al sito palafitticolo del Palù di Livenza, all'Humus Park e alla straordinaria natura delle Risorgive della Livenza.
Al termine della visita verrà allestito un aperitivo in compagnia presso la Trattoria La Santissima.

La quota di partecipazione è di € 8, comprensivi di Guida Naturalistica coperta da assicurazione RCT (Guide Naturalistiche associate AIGAE) e aperitivo. Gratuito per i minori di 10 anni.

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione Naturalistica Prealpi Cansiglio, con il contributo del Comune di Polcenigo, in collaborazione con il Comune di Caneva.

..................................................
Per info e prenotazioni: